La sala del Laboratorio 41

La sala si trova al pian terreno di una silenziosissima corte interna ed è composta da ufficio, bagno, spogliatoio e da una sala prove di oltre 80 metri quadrati (11×7,5 mt), alta 6 mt e impreziosita dalla presenza di magnifici affreschi e stucchi settecenteschi.

La sala è provvista di parquet, di impianti luce, audio e video, e di tutte le attrezzature necessarie alle diverse attività. La sede del Laboratorio 41 è votata ad essere uno spazio polifunzionale capace di ospitare al meglio qualsiasi tipo di iniziativa legata alle arti sceniche e performative, dal teatro alla danza, dal canto alla musica, dallo yoga alle arti marziali. La sala potrà anche essere utilizzata per esposizioni d’arte, convegni ed iniziative che necessitano di uno spazio ampio e ricco di fascino.

Caratteristiche della sala:

  • La sala è un open space senza colonne, dimensioni 7,5 mt x 11mt, (80 mq c.ca), altezza 6 mt.
  • Pavimento: parquet in rovere.
  • 3 Ampie finestre, il tutto impreziosito da affreschi settecenteschi sul soffitto e alle pareti.
  • La sala è attrezzata di impianto luci e impianto audio ( riproduzione da pc, mp3, cd).

Potete richiedere informazioni sull’affitto della sala a Bologna scrivendo all’indirizzo email danielebergonzi@gmail.com, chiamando al numero telefonico +3493103840, oppure compilando il form e specificando un numero da ricontattare.

UTILIZZO GRATUITO DELLA SALA PER I NOSTRI SOCI

Il Laboratorio 41 da ai suoi soci la possibilità di utilizzare la sala prove gratuitamente nei seguenti giorni e orari e con le seguenti regole di utilizzo.

Sabato e domenica dalle 16.00 alle 18.00 (se la sala non è occupata da altre attività del Laboratorio41).

Regole di utilizzo:

  1. E’ necessario fare richiesta personalmente o tramite e-mail presso la segreteria del laboratorio 41
  2. Possono usufruire del servizio solo i soci che al momento dell’utilizzo siano iscritti ad almeno un corso o laboratorio organizzato dal Laboratorio 41 ed in possesso di tessera endas valida
  3. L’utilizzo della sala è autorizzato esclusivamente per l’allenamento e la pratica  individuali, che non disturbi gli altri utilizzatori (quindi senza musica, né voce). E’ necessario, ovviamente, rispettare le usuali regole di utilizzo della sala (accesso senza scarpe, volume moderato della musica, rispetto degli ambienti, etc.)
  4. Il primo socio che di volta in volta ne farà richiesta, sarà nominato responsabile della sala: dovrà quindi ritirare per tempo le chiavi in segreteria e riconsegnarle il lunedì successivo all’utilizzo. Sarà inoltre responsabile personalmente di eventuali disguidi dovuti all’utilizzo e , nel caso di danni materiali, dovrà risarcire il laboratorio 41.
  5. La mancata osservanza delle regole suddette porterà alla sospensione del servizio, e in casi gravi, all’estromissione dall’ associazione laboratorio41.

Puoi contattarci riempiendo il form.

Nome
E-mail
Messaggio
Captcha

Invia la richiesta