Diario di Bordo – Gennaio 2018

Diario di Bordo – Gennaio 2018

Buon anno a tutti i passeggeri, ai membri dell’equipaggio, agli amici del Laboratorio 41! E’ il capitano che vi parla.
Dopo la pausa natalizia siamo pronti a salpare alla volta di nuove fantastiche avventure. L’itinerario è costellato di appuntamenti, corsi, nuovi larp, e noi siamo carichissimi. Pronti a ripartire? . Le iscrizioni sono aperte, e tantissime avventure ci aspettano, quindi non indugiamo oltre.
Ecco tutti i nuovi corsi, laboratori ed eventi del prossimo trimestre Gennaio-Marzo 2018
Subito i laboratori teatrali e di regia per principianti diretti da Daniele Bergonzi, RELAZIONI  e REGIA : ci sono già moltissimi preiscritti quindi affrettatevi! Andrea Giovannucci dirigerà i corsi di teatro L’IMMAGINAZIONE IN ATTO. il base per chi vuole iniziare e l’avanzato per chi intende proseguire il percorso. Sempre Andrea Giovannucci guiderà i corio di scrittura per principianti e avanzato L’IMMAGINAZIONE NARRANTE  e assieme ad Alessandro Giovannucci terrà il corso di teatro ragazzi “IL GIOCO DEI RUOLI”  . Anche qui moltissime richieste: preiscivetevi il prima possibile.  Stefano Campetta dirigerà il corso di canto corale per principianti CORI  e il corso di approfondimento Spazi Corali. Meike Clarelli si prenderà cura delle nostre corde vocali con i laboratori IL RICHIAMO DELLA VOCE I e II, per chi vuole approfondire e per chi vuole cominciare.  Alessandro Giovannucci proporrà il nuovo corso DJ/Producer sia per principianti che avanzato, per i quali abbiamo tantissime domande di partecipazione. Paola Palmi guiderà il corso di TEATRO DANZA  , anche questo diviso in principianti e avanzato, Gianfranco Bertagni proseguirà il corso di MEDITAZIONE presenza mente-corpo e Cristina dalla Preda ci terrà in forma con il corso di PILATES. Novità di quest’anno che verrà sarà il corso per bambini dai 3 ai 6 anni “IL TEATRO DELLE EMOZIONI”, diretto dalla brava pedagogista Alessia Ferrari. Iscrivetevi! E infine passiamo ai nuovi larp della Chaos League.  Sono ancora aperte le iscrizioni alle repliche Italiana e Internazionale di 1630 – Tales from the Plague, l’intensa storia di un paese del ‘600 che si è isolato dal mondo per sfuggire alla peste e attenzione attenzione: sono aperte le preiscrizioni a quello che si preannuncia l’evento larp dell’anno: BUNKER 101 – THE FALLOUT , un larp massivo per 100+ giocatori che si giocherà in una location incredibile: il vero Bunker antiatomico costruito per ospitare il governo italiano in caso di guerra nucleare. Abbiamo già ricevuto più di 250 preiscrizioni, se volete trovare riparo nel nostro bunker, quindi, vi consigliamo di non indugiare oltre!
Per iscriversi o preiscriversi ai corsi e ai laboratori, ai workshop e ai larp, questa è la pagina: http://www.laboratorio41.it/preiscrizioni. Le nostre assistenti di bordo Cristina Buono e Rosella Scolari vi aspettano in via Castiglione 41 dal lunedì al venerdì, dalle 11.15 alle 13.15 e dalle 18.15 alle 20.15  per le iscrizioni e qualsiasi informazione vogliate.

Timone a tutta dritta, spiegate le vele, tutti ai propri posti: si riparte!!