Diario di Bordo – Novembre 2017

Diario di Bordo – Novembre 2017

Buon inizio Novembre a tutti i passeggeri, ai membri dell’equipaggio, agli amici del Laboratorio 41! E’ il capitano che vi parla.
Il nostro veliero ha appena preso il largo e già all’orizzonte si affacciano paesaggi da sogno, forieri di affascinanti sfide ed avventure. Il viaggio sarà denso di emozioni ed avvenimenti importanti. Siete pronti ad affrontarli assieme a noi? Bene, allora partiamo!
Si comincia con il grande evento invernale : il primo ITALIAN LARP FESTIVAL che si terrà il 9 e 10 dicembre 2018 a Fornovo in provincia di Parma. Due giorni di giochi di ruolo dal vivo, incontri, divertimento e tanto GASO! Iscrivetevi al più presto perché i posti stanno per terminare! Per continuare l’itinerario vi presentiamo in anteprima il trailer delle repliche italiana e internazionale del larp che è già diventato un cult per i giocatori: 1630- Tales from the Plague. Non perdete l’occasione di trascorrere tre indimenticabili giorni in un villaggio misterioso del 1630! Le iscrizioni si sono appena aperte, trovate qui tutte le info: http://1630larp.com/ .
Tornando nella magica sede di via Castiglione 41 , vi ricordiamo che sabato 25 e domenica 26 novembre Stefano D’Arcangelo dirigerà il workshop “TEATRO E MUSICA“, per attori, registi, musicisti e appassionati. Il week-end successivo sarà la volta di Andrea Buccella che dirigerà il workshop immersivo di fotografia: “ATTRAVERSO LO SPECCHIO” , anche per principianti assoluti. Per quanto riguarda i corsi sempre aperti Cristina dalla Preda continuerà il percorso di Pilates, Gianfranco Bertagni proseguirà con il corso di Meditazione e Paola Palmi con il corso di Teatro Danza. Proseguono anche le lezioni individuali di Canto, Yoga e Meditazione, qui tutti i dettagli: http://www.laboratorio41.it/lezioni-individuali-teatro-canto-voce/.Per iscriversi o preiscriversi ai corsi e ai laboratori, ai workshop e agli eventi, questa è la pagina: http://www.laboratorio41.it/preiscrizioni. Le nostre valenti collaboratrici Cristina Buono e Rosella Scolari vi aspettano in via Castiglione 41 dal lunedì al venerdì, dalle 11.15 alle 13.15 e dalle 18.15 alle 20.15  per le iscrizioni e qualsiasi informazione vogliate.
Tantissime novità ci attendono all’orizzonte, quindi non resta che rimboccarci le maniche e veleggiare verso queste straordinarie mete.
Timone a tutta dritta, il vento è dalla nostra! Avanti miei prodi , il mare ci attende!