Diario di Bordo – Marzo 2019

Diario di Bordo – Marzo 2019

Buon inizio Marzo a tutti i passeggeri e ai membri dell’equipaggio: qui è il capitano che vi parla! La primavera è alle porte e le nostre giornate si fanno via via più lunghe e intense. Abbiamo già percorso parecchia strada quest’anno e ora abbiamo davanti gli ultimi avvincenti mesi di navigazione. Scopriamo quindi cosa ci aspetta in questo terzo trimestre!
Si parte con i nuovi CORSI DI TEATRO e di REGIA per principianti diretti da Daniele Bergonzi per indagare il mondo delle RELAZIONI, in scena e non solo. Il creatore di mondi immaginari Andrea Giovannucci guiderà, i nuovi corsi di scrittura L’IMMAGINAZIONE NARRANTE, base e avanzati, di   e proseguirà le avventure dei corsi di teatro ragazzi IL GIOCO DEI RUOLI. Si prosegue con i corsi di Canto Corale e voce diretti dalla straordinaria Meike Clarelli. Un abbraccio del tutto speciale al nostro Stefano Campetta che prenderà una pausa perché presto diventerà papà! La nostra multistrumentista del corpo Paola Palmi sarà alla guida dei corsi di TEATRO DANZA e dirigerà i nuovi corsi di YOGA, già attivi. Sempre per quanto riguarda i nostri corpi in movimento, la valente Cristina dalla Preda si occuperà del nostro “core” con il CORSO DI PILATES. Naturalmente non può mancare della buona musica sul ponte e quindi il prof. Alessandro Giovannucci guiderà i corsi di base ed avanzato di DJ/PRODUCER . Barbara Anzivino dirigerà gli ormai frequentatissimi corsi di LIS – LINGUA ITALIANA DEI SEGNI , base, intermedio e avanzato. A concludere questo straordinario piano di navigazione c’è un’altra bellissima novità: un Workshop intensivo di Danza Hip Hop dall’avvincente titolo “Sottopelle” che sarà diretto dalla sorridente e bravissima Serena “Sesè” Ballarin.

Signori e signore, i motori sono accesi, le vele spiegate e tutto è pronto per salpare. Non indugiamo, miei prodi: l’orizzonte ci attende!
Con amore, il vostro Capitano.