ITALIAN LARP FESTIVAL

ITALIAN LARP FESTIVAL

Quando: 9-10 dicembre 2017
Dove: Fornovo sul Tavo (Parma)
Quota di iscrizione: 75 euro (+ 10 euro tessera associativa e assicurativa Endas valide fino a settembre 2018)
La quota di iscrizione comprende: tutte le attività, tutti i giochi, il pernottamento, tutti i pasti (due pranzi, cena e colazione)

PER ISCRIVERTI VAI AL SITO DELL’EVENTO CLICCANDO QUI

L’Italian Larp Festival è un punto di incontro, uno spazio in cui poter vivere in prima persona le narrazioni più emozionanti. E’ una occasione per stare insieme, ritrovare vecchi amici e farne di nuovi. In pratica? Ci troviamo per giocare e improvvisare storie insieme ad altre persone. Che tu giochi da anni o che sia alla prima esperienza, l’Italian Larp Festival è fatto per te!
CHAMBER LARP
I larp da camera sono storie che si vivono in prima persona e che prevedono allestimenti intelligenti e minimali. Sono narrazioni condivise che ti divertiranno, ti stupiranno e ti emozioneranno. Sono giochi che ci mettono alla prova e permettono di conoscere meglio sé stessi e gli altri. Una delle cose migliori è che può partecipare chiunque, principiante o meno.
CASA LARP
L’Italian Larp Festival ha un quartier generale d’eccellenza: la residenza Villa Santa Maria, un ostello con decine di camere e sale per le nostre attività , situato a Fornovo vicino Parma. Qui dormiremo, discuteremo, mangeremo insieme e giocheremo. Ci sono cucine, bar, sale conferenze, divani, cortili e spazi per ogni esigenza. Se hai bisogno di un passaggio, ti diamo una mano noi a portarti a Casa Larp!

CHAOS LEAGUE
Italian Larp Festival è organizzato da Chaos League in collaborazione con Laboratorio41 e con le più importanti realtà del larp italiano
La Chaos League è un gruppo di attori, musicisti, registi, pedagoghi, sceneggiatori che crea giochi di Ruolo dal Vivo fin dal 1992.
www.chaosleague.org