Un larp by Chaos League
Sabato 12 ottobre 2019 – DAS Via del Porto, 11 Bologna
3 Run: 17.00 – 19.00 / 19.30 – 21.30 / 22.00 – 0.00
PRENOTA GRATUITAMENTE cliccando QUI !
THE BORDER – La Frontiera è un LARP (Live Action Role-Playing) che parla di migrazioni, frontiere e umanità. Una forma nuova, diversa, in cui non ci sono spettatori, ma solo partecipanti.
THE BORDER – La Frontiera è aperto a tutti e non richiede nessuna preparazione da parte del partecipante. Devi solo metterti in gioco.
È pensato per essere un evento immersivo, potente, che arriva dritto al cuore e al cervello dei partecipanti. Un percorso che ci mette davanti alle nostre ipocrisie, ai nostri limiti. Parla di 30 miglia di mare, di ciò che non vorremmo essere.
In un futuro distopico un gruppo di persone in fuga dal loro paese sbarca a “La Frontiera” e deve affrontare la spietata selezione per entrare a far parte di un mondo migliore di quello da cui fuggono. Vivi in prima persona questo viaggio, cerca di superare le prove a cui sarai sottoposto, aiuta i tuoi compagni di viaggio o salva solo te stesso.
Cosa sarai disposto a fare per attraversare La Frontiera?
L’evento è parte della programmazione del “Terra di Tutti Film Festival” e organizzato in collaborazione con Laboratorio 41 WeWorld-GVC Onlus.
Per altre info e iscrizioni vai al SITO DELL’EVENTO