Workshop  

Canto Corale

Diretto da Stefano Campetta

Livello - Base

Il workshop è aperto a tutti, anche principianti 

Domenica 1 marzo 2020

Dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 (6h)

Partecipanti min-max : 6-15

60€

Workshop

Il Workshop di Canto Corale sarà finalizzato alla produzione di un brano corale di matrice pop, riarrangiato dai partecipanti durante la giornata , con la guida dell’insegnante.
Il brano, che verrà inserito all’interno di Fahrenheit 451 (un percorso multidisciplinare del Laboratorio 41), sarà arrangiato per coro, con un tema principale, inserti ed armonizzazioni.
Terminata la fase di arrangiamento si procederà con le prove in funzione della successiva registrazione delle voci singole e dei cori, terminando con l’ascolto del prodotto finito.
Al centro dello studio di questa giornata ci sarà la relazione tra gli elementi del coro, gli strumenti necessari al canto (dalla respirazione all’emissione). 
Il workshop è aperto a tutte e tutti (anche principianti assoluti/e); un particolare appello è rivolto a chi ha seguito i miei laboratori ed avrei un indescrivibile piacere di riabbracciare nella sala del Laboratorio 41 che è sempre, e sempre lo sarà, la mia casa.

L'insegnante

Stefano Campetta

Dal 2001 sono chitarrista, arrangiatore e corista dell’Andrea Piermattei Band” Nel 2008 sono co-fondatore del gruppo musicale : “ Travellers”.
Nel 2011/2012 collaboro con il regista Daniele Bergonzi, curando le musiche (composizione ed editing) negli spettacoli “Macbeth, a che punto è la notte”, “Oltretorrente” e “Le Baccanti”.

Iscriviti o preiscriviti al corso

OBJECTIVES

Dai uno sguardo agli altri corsi

Corso di Teatro Base

Daniele Bergonzi

ORARIO: 18:30 – 20:30
GIORNO: martedì

 

Corso di Teatro Base

Daniele Bergonzi

ORARIO: 18:30 – 20:30
GIORNO: martedì

 

Corso di Teatro Base

Daniele Bergonzi

ORARIO: 18:30 – 20:30
GIORNO: martedì

 

Iscriviti al corso

Tutti i nostri corsi sono a numero chiuso per garantire sempre la qualità dei nostri percorsi. Preiscriviti ora gratuitamente per prenotare il tuo posto nel corso che preferisci oppure iscriviti per garantire la tua partecipazione. 

iscrivitipreiscriviti