Lo straordinario LARP della Chaos League 

Quando 
Replica Italiana: 29 Aprile – 1 Maggio 2018
International Run : 4-6 Maggio 2018
Dove: Tavernelle (PG)
Quota di partecipazione: 180-210 euro (+10 euro tessera associativa e assicurativa endas valide fino a settembre 2018)
SITO EVENTO: http://1630larp.com/
ISCRIZIONI : https://www.chaosleague.org/shop/negozio/

1 6 3 0 è un larp in stile Southern Way / New Italian Larp ad altro budget ambientato durante la terribile epidemia di peste che devasatò l’Europa nel XVII secolo. Parla di amicizie e famiglia, amore e odio, altruismo ed egoismo. Racconta la storia di un villaggio con i suoi segreti, i suoi misteri e le sue speranze. Ci chiede fin dove siamo disposti a spingerci per proteggere ciò che abbiamo. Parla di noi.

1 6 3 0 è stato un grande successo prodotto dalla Chaos League nel 2016, che oggi riproponiamo in due run, di cui una internazionale. Si giocherà in un incredibile villaggio storico interamente a disposizione, con costumi fedeli e una vasta area di gioco.

Sarete parte di una potente narrazione condivisa, e il tuo personaggio potrà fare la differenza e indirizzare il gioco con le sue scelte. Sei un abitante del villaggio. Sei parte di una famiglia, di una società, di una cerchia. Hai un mestiere, ambizioni, obblighi, amici, legami di sangue e nemici. Hai dei segreti. E molto da perdere. Per questo devi sopravvivere.